Il Drenaggio questo Nostro Alleato
- beauty style
- 14 feb 2023
- Tempo di lettura: 1 min
La parola drenare significa letteralmente prosciugare, scolare! A volte sottovalutiamo questo disturbo. Un eccesso di liquidi può essere provocato da patologie, ma la maggior parte delle volte è causato da uno stile di vita sbagliato. Eccessi alimentari, poco movimento, disturbi intestinali, poca assunzione di acqua giornaliera, fumo, alcool, possono provocare la cosidetta ritenzione idrica. Il 30% delle Donne ne soffre. Ma a tutto c'è un rimedio!! Poche regole da seguire che ci possono migliorare il nostro inestetismo:
Meno sale nei nostri cibi
Più attività fisica
Dieta Detossinante almeno 2 volte l'anno
Assumere Tisane Bere almeno 2 litri di acqua al giorno Oggi vi voglio presentare 2 nostri prodotti antiritenzione:
Tisana TI DRENA a base di Pilosella, Spirulina e Tarassaco. E' un integratore alimentare formulato secondo un'antica ricetta erboristica, la Pilosella ne fa da padrona per le sue proprietà antibiotiche e diuretiche. Quest'ultima è utile nel contrastare gli effetti della ritenzione idrica come la cellulite ed il gonfiore alle gambe ed alle caviglie che si accompagnano spesso alla sensazione di pesantezza e crampi notturni.
Capsule TI DRENA a base di Estratto di Ananas noto per la sua azione drenante e antinfiammatoria. La Bromelina contenuta nel gambo dell'Ananas è un complesso enzimatico proteolitico ad azione antinfiammatoria e drenante, utile anche in caso di difficoltà digestive, aiuta la pelle a rimanere sempre idratata, elastica e tonica.
Febbraio è il Mese giusto per Drenare il Nostro corpo in previsione della Primavera!!
Comments